lunedì 9 maggio 2011

CAMPIONI D'ITALIA. DI NUOVO

Ebbene sì, il milan è campione d'Italia. D'altra parte torniamo dove ci spetta, davanti a tutti.
Qui trovate un bell'articolo sul perché essere milanisti oggi, dedicato a tutti gli interisti di sinistra che predicano l'antiberlusconismo militante anche nello sport.
B. passa, il Milano no.

LAST WEEK

Siamo arrivati agli ultimi giorni di campagna elettorale, il giorno delle elezioni si avvicina.
Ci sono delle piccole cose che ciascuno di voi può fare per darmi una mano:
  • convincere almeno tre amici a votarmi
  • chiedimi dei volantini da distribuire ad amici e conoscenti o da incasellare nel tuo palazzo
  • scrivi, se hai un profilo facebook, IO VOTO INDOVINO PERCHE'... aggiungendo la tua motivazione, soprattutto da giovedì fino a lunedì
  • spiega a tutti quelli che hanno intenzione di votarmi e che conosci come si vota: LA SCHEDA DEL CONSIGLIO DI ZONA E' VERDE (diversamente da quella del Consiglio comunale che è blu, è su quella che dovrete esprimere la preferenza per il sindaco e per un consigliere comunale). Per votarmi è necessario barrare la casella del Partito Democratico, scrivendo sulla riga di fianco INDOVINO,come si vede sul volantino che ho prodotto.
Ringrazio tutti anticipatamente, al di là di come andrà è stata una esperienza magnifica, che mi ha permesso di incontrare molte persone. Mi permetto di segnalarvi la scena finale di un film cui sono particolarmente legato. C'è bisogno più che mai di giovani (anagraficamente e nell'animo) che sappiano alzarsi da quella sedia in cui ci hanno messo e si prendano, con coraggio e rischiando, qualche possibilità. Io ci sto provando.

ZONA 9 CAPUT MUNDI

Dopo il passaggio di B. all'Isola, che ha visto i suoi natali, Mercoledì Pigi ci viene a trovare, alla casa di Alex. E' importante che si vada tutti, per far vedere che il Pd è serio, perchè sottolineare le divisioni ora non ha senso, per ascoltare il segretario che comunque ne sa, perchè la zona 9 è stata l'unica zona di Milano governata dal centro sinistra. E si vede.

Questa settimana è molto importante, dobbiamo arrivare al ballottaggio per mandare a casa la mamma di Batman e dobbiamo lavorare a fondo per rimanere al governo della zona 9.

Pigi dopo che sarà venuto in zona 9 alle 17 e 30 sarà in piazza dei Mercanti per il comizio finale.

Chi non viene si trasformerà in un pipistrello!