martedì 2 novembre 2010

PER CHI DIFENDE LA FAMIGLIA TRADIZIONALE

L'omofobia fa schifo, B. fa schifo, quelli che applaudono fanno schifo. Questo paese merita di meglio.

GLI INSOSTENIBILI

GOMMONI O COMITATO

E' successo di nuovo. Qui trovate la pagina del comitato che si occuperà di spronare chi di dovere a risolvere il problema, facendo meno fumo ed un po' più arrosto (ma la signora Brichetto Moratti a fare il fumo è bravissima, infatti si é presentata tre volte in consiglio comunale negli ultimi 4 anni, è così che si risolvono i problemi).
Sabato prossimo, 6 Novembre, alle 9 e mezza alla casa di Alex in via Moncalieri, si riunirà il comitato per la prima volta, chi non viene si compri il gommone.

HAREM

Premetto che penso che B. non si batta parlando delle sue abitudini sessuali, e che il dibattito mi appassiona poco, preferirei parlare di scuola, lavoro, giustizia, tasse, pensioni, università ecc. ecc. perchè è su questo che il governo di B. sta combinando disastri inenarrabili.
La cosa che più di tutte mi stupisce, tralasciando ciò che i giornali stanno sottolineando, la telefonata - abuso di potere con la quale B. ha ordinato di lasciare la ragazza minorenne alle amorevoli cure della sua igienista dentale (ora consigliera regionale), dicevo la cosa che più mi colpisce è l'immoralità della vita privata del premier.
Perchè ciascuno può fare quello che vuole a casa sua, a meno che in politica non si ponga come paladino della cristianità (chissà cosa ne pensa il suo socio Enrico Letta che ci tiene così tanto ai rapporti con il vaticano). Per me che sono cattolico, che ci credo per davvero, il trattamento "harem" riservato alle ragazze dal premier è nauseante, irrispettoso, intollerabile.
Io credo che la coerenza per un politico sia fondamentale.
La prossima volta che qualche cattolica voterà B., pensi al buga buga.