venerdì 16 aprile 2010

APOLOGIE FASCISTE (NAZI?)

Questo succede a Milano il 24 Aprile, mentre il presidente della Repubblica sarà fra le vie della nostra città.

SAVIANO E DINTORNI

Dato che la mafia italiana è la sesta al mondo secondo qualcuno (che incidentalmente è il presidente del Consiglio) non bisognerebbe parlarne troppo, in tv e con i libri (quel cattivone di Saviano!).

Il risultato di Lampedusa è enorme, peccato che, per quanto riguarda l'immigrazione, gli sbarchi rappresentano una percentuale minima rispetto ad altre metodologie di ingresso clandestino, che ovviamente nei varti tg non vengono citate.

Come i rifiuti a Napoli e in sicilia(che ci sono ancora, sono stati spazzati via solo dalla tv), i grandi risultati di questo governo, con un po' di informazione, assumono le dimensioni che spettano loro.

LAGER, CIE, CPT...

Alcune notizie purtroppo non vengono alla luce, ma succedono cose in Italia incredibili, che vanno contro la dignità delle persone.
I centri di identificazione ed espulsione sono piccoli lager, di cui non si sa niente, da cui non arrivano notizie, nei quali la dignità della persona, i diritti umani inviolabili, diventano ostacoli facilmente superabili nel silenzio.
E la Lega, che si erge a difesa della chiesa con le pillole abortive, dato che è così vicina al Vaticano, perchè non dice niente (ovviamente ironico)?
E il Vaticano, perchè non denuncia queste cose, che per un cattolico dovrebbero essere intollerabili?
Ai posteri l'ardua sentenza!